Demo image Demo image Demo image Demo image Demo image Demo image Demo image Demo image Demo image

Il personal trainer

  • venerdì 20 aprile 2012
  • Marta
  • Etichette: ,
  • Ebbene si! Dopo mesi di fermo, ormai da settembre non riuscivo più a mettere piede in una palestra, ho cominciato a seguire lezioni con un personal trainer. A dire la verità mio marito, stanco delle continue lamentele che doveva sentire, ha deciso di regalarmi questo pacchetto:10 lezioni e 5 trattamenti anti cellulite.....l'odiosa cellulite!!!!
    In 2 sedute e un allenamento prova(3 giorni)  ho perso
    3 centimetri e un paio di chili....già mi sento meglio. Non che fossi la Turina, x carità, ma la forma fisica la vivo veramente male.
    È vero pure che nella dieta mi ha vietato diverse cose....il mio tanto amato quadratino di cioccolato, gli aperitivi, le colazioni al bar....lo zucchero nel caffè.....ma sono sacrifici fattibili. 

    E infatti ho scoperto ieri che la caffeina ha un effetto lipolitico, ma lo zucchero inibisce questa azione, e io di caffè ne bevo anche 8 al giorno!!!!!
    E chi mi segue con 20 anni di esperienza sulle spalle è davvero forte!!! 
     Motivazione prima di tutto, che poi è alla base di qualsiasi cosa si decida di intraprendere nella vita....
    La cosa divertente in tutto ció è che permette al mio maritino di allenarsi. Lui che ha delle belle gambe muscolose ma a quanto forma muscolare superiore, beh lasciamo perdere.......magrolino, anche troppo....con due braccine......
    Intanto al momento.......ho fame!!! Tanta...........
    By Marta

    1 commenti:

    Jojo ha detto...

    Bravissima! Io rientrerò in palestra questa settimana, dopo due settimane di rifiuto totale, spero di riprendere con assiduità!

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...