Demo image Demo image Demo image Demo image Demo image Demo image Demo image Demo image Demo image

Sfogo di mamma

  • giovedì 1 settembre 2011
  • Marta
  • Etichette:
  •  
    Di sicuro so che l'asilo avrà inizio! Ma conoscere la data sta diventando un'odissea!!!!! Sembra di giocare a nascondino! E son proprio bravi! Non si trova nessuno....e pare nessuno sappia! Ti mandano di ufficio in ufficio per scoprire poi che l'ufficio di competenza è il primo che hai contattato!
    Bene....ho, anzi avevo 4 date....(e si, perché una era 1/09 ma oggi sono sicura che mi era stata data tanto per)....mi rimangono il 6, 8, 9!!!! "Signora se puó ripassi lunedì"....tanto sono solo 17 km che a Roma non è poco!
    Vabbè!!!
    Piccolo sfogo di mamma.........

    4 commenti:

    Anonimo ha detto...

    Beh...siamo in Italia...ogni volta che si va per uffici è un iter infinito, nessuno sa mai niente e si fa a scarica barile!
    In bocca al lupo per l'asilo...
    mia nipote non ne era molto entusiasta, piangeva a tal punto da rimettere. E' andata che aveva solo 2 anni e mezzo ma aveva già capito che attuando la sua strategia andava mia sorella a riprenderla...
    Parole sue: ''Io piangooooo, vomito...e poi viene mamma''!
    Spero che a te vada meglio, magari non è nemmeno il primo giorno in assoluto ...
    A presto, Artemisia

    Kylie ha detto...

    Siamo messi proprio bene! Coraggio!

    Baci

    cooksappe ha detto...

    Vabbè!!!

    Marta ha detto...

    Dopo tante telefonate, venerdì sono riuscita a sapere che c'é una riunione con i genitori.
    Ho un altro bambino di quasi nove anni, che non è andato al nido ma alla scuola materna. I primi giorni sono stati una favola, poi ha cominciato a lamentarsi. Io non so se per sfortuna o purtroppo, ma non sono di quelle mamme che si lascia troppo commuovere dai capricci dei figli, soprattutto se gratuiti. Quindi quando mio figlio cominciava a piangere, con dolcezza ma anche fermamente gli davo un bacio, giravo sui tacchi e andavo via. Non ho mai neanche provato a prenderli in giro dicendo che ero li fuori in giardino.
    A presto. Un abbraccio

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...