Demo image Demo image Demo image Demo image Demo image Demo image Demo image Demo image Demo image

Buongiorno

  • domenica 4 settembre 2011
  • Marta
  • Etichette:
  • Giornata uggiosa......e anche abbastanza umida.....si respira male....presente quel rivoletto di sudore che scende giú? Lo senti mentre fa tutto il suo percorso...
    Per qualche strano motivo che non so, il mio programma per la giornata è saltato ancora prima che la giornata stessa avesse inizio! Per stamane prevedevo una sana corsa che tanto rinfranca il mio spirito e perché no da vigore al mio corpo...quindi ieri sera ho sistemato tutto l'occorrente: tuta,scarpe,marsupio,

    auricolare per iPod, playlist adatta alla corsa.......sveglia....anzi sveglie.....ben tre....6.00.......6.10......6.20........
    Voi le avete sentite????? Io no!!!!!!!!
    Quello che mi chiedo è....IO NON LE HO SENTITE (il che sarebbe strano avendo un sonno leggero) OPPURE LEI NON HA SUONATO???? per tre volte di seguito!!???? BOH......
    e ora non so...i bimbi sono già svegli, fa già abbastanza caldo...forse sarebbe un azzardo......
    Nel frattempo, mentre decido....vi auguro buona giornata!!!



    1 commenti:

    Giuliana Guzzon ha detto...

    Ciao Marta,
    ti ringrazio per la visita nel mio blog e ricambio volentieri, chiedo scusa per il ritardo ma sono stata assente, "in giro"!!!
    Giulia

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...