Demo image Demo image Demo image Demo image Demo image Demo image Demo image Demo image Demo image

Festa della mamma

  • domenica 11 maggio 2014
  • Marta
  • Etichette: , , , , ,




  • Oggi è la festa della mamma....
    auguri a tutte le mamme, auguri alla mia mamma splendida e auguri a me....
    E come non potrebbe........
    il mio pensiero vola ai miei piccoli grandi amori, 
    i miei due angeli monelli che hanno reso questa festa anche mia....
    il mio augurio va anche a loro.....
    perché la giornata non inizia se non incontro i loro sguardi, 
    se non ricevo i loro baci. 
    Perché la vita di una donna è soprattutto piena dell'amore per e dei suoi figli....
    perché ti fanno gioire, piangere, ringiovanire e invecchiare, 
     perché sono semplicemente loro....
    perché sono FIGLI.....

    0 commenti:

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...