Demo image Demo image Demo image Demo image Demo image Demo image Demo image Demo image Demo image

Le persone speciali

  • domenica 2 dicembre 2012
  • Marta
  • Etichette: ,
  • La persona DAVVERO SPECIALE è quella che non sa di esserlo…
    che fa ogni cosa mettendoci il cuore..
    che non dà per ricevere, ma per il solo piacere di vederti sorridere..
    che gioisce con te per i tuoi successi
    e ti asciuga quelle lacrime che nessun’altro vede…
    è una PERLA…e come tale è rara e preziosa!
    Se la incontri…abbine cura e tienitela stretta.

    Ho trovato questa citazione girovagando nel
    web.....mi ha fatto riflettere, non tanto sulle persone speciali ma sulle persone in generale. Ne incontro tante, ogni giorno, sempre le stesse, ma da un giorno all'altro le vedi cambiare. Cambiano il loro status e ad un tratto si pavoneggiano. Che cosa c'è di reale nei comportamenti delle persone? Ben poco credo. Alla fine devo, con amarezza, ammettere che la mattina la maggior parte si alza e indossa una maschera.
    Io invece non riesco ad essere diversa da quello che sono, non riesco a non essere me stessa in qualsiasi situazione. Peró mi sto rendendo conto che cosi sono troppo vulnerabile.  E così magari (tanto per fare in esempio) la mia datrice di lavoro sa che qualsiasi cosa chieda io saró pronta a farla, anche se non rientra nelle mie mansioni, sa che nonostante io sia consapevole del poco che mi da, dei diritti non rispettati, io non batterò ciglio e andrò avanti.
    So fatta proprio male.....bah!!!!!

    0 commenti:

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...