Demo image Demo image Demo image Demo image Demo image Demo image Demo image Demo image Demo image

Buongiorno

  • martedì 13 settembre 2011
  • Marta
  • Etichette: ,
  •  La scuola è cominciata (ieri), Lorenzo è contento di aver ritrovato i compagni, un pochino meno di avere di fronte un anno! Si abituerà all'idea!
    Ma se il buongiorno si vede dal mattino..........non sono una che si lamenta ma se ancor prima dell'inizio si prospettano problemi, be' è una rottura!!!
    Punto primo, ci sono problemi di assembramento classi, quindi la maestra pare stia x decidere di mescolare gli elementi di due sezioni per non penalizzarne una, ma ne

    verrà fuori un bel pasticcio, sia per il rendimento dei bambini che per le mamme che sono già sul piede di guerra....
    E poi.....il Comune quest'anno ha soppresso il servizio di trasporto scolastico che mi serviva come il pane....anzi moooolto di più, visto che nello stesso arco di tempo mi dovrei trovare il 2 posti diversi, a distanza di 15 km che per Roma, a quell'ora è improbabile, quasi impossibile! E non ho neanche il dono dell'ubiquità, ma questa è una fortuna!!!! DUE ME SAREBBERO DAVVERO TROPPE!!!!
    Buona giornata a tutti....


    2 commenti:

    Sandra M. ha detto...

    Momenti davvero duri per la scuola italiana...beh...momenti un po' lughi...un po' troppo direi!

    Unknown ha detto...

    Che inizio disastroso....eppure è il diritto allo studio un fatto che non ammette repliche...urge un tempestivo incontro con il dirigente scolastico...da ex rappresentante di classe consiglio un immediata lettera controfirmata da più genitori possibili ed inoltrata con sollecitudine alla direzione. Spero torni il sereno a solcare il Tuo Cielo Marta...un raggio di <Sole ed un abbraccio..
    dandelìon

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...