Demo image Demo image Demo image Demo image Demo image Demo image Demo image Demo image Demo image

Vacanze!!??

  • giovedì 21 luglio 2011
  • Marta
  • Etichette:

  • E mi dicono che sono fortunata ad avere dei genitori che hanno casa in un paesino a 5 km dal mare.....ohhh verissimo!! Anche se da un po di anni è diventato un posto frequentato, dove le belle iniziative non mancano, anzi......rimane quell'oasi dal sapore un po antico......mi fa sempre venire in mente quei quadri in cui sono ritratti anziani dai volti induriti dal duro lavoro!
    Lontano dal caos della vita di mare, dove posti quasi deserti d'inverno pullulano di gente variopinta...ma sempre facilmente raggiungibile!
    Un paradiso...si potrebbe pensare.....
    Quasi....se penso che sono in vacanza con i piccoli....e fino a qui nulla di nuovo.....ma anche con papà e la nonna!!!!! E la convivenza cari miei......uffff se è difficile! Mi pare di avere 4 figli....4 bocche da sfamare, 4 teste da mettere insieme.....
    Non che mi voglia lamentare......
    ma a volte un "AIUTOOO" mi verrebbe da urlarlo!!

    1 commenti:

    Francesca ha detto...

    le convivenze sono sempre difficili e a volte pesanti... come si dice, l'ospite è come il pesce dopo tre giorni puzza... comunque è sempre bene stabilire delle regole altrimenti la vacanza degli altri diventa il nostro lavoro, soprattutto per le mamme!
    un bacio e rilassati :)

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...