Demo image Demo image Demo image Demo image Demo image Demo image Demo image Demo image Demo image

Le parole che non ti ho detto

  • lunedì 13 giugno 2011
  • Marta
  • Etichette: ,

  • In un mondo che comprendo di rado,
    i venti del destino soffiano quando meno
    ce lo aspettiamo.
    A volte hanno la furia di un uragano,
    a volte sono lievi come brezze.
    Ma non si possono negare,
    perchè spesso portano un futuro
    impossibile da ignorare.
    Tu, mio caro, sei il vento
    che non mi aspettavo,
    il vento che ha soffiato più forte
    di quanto potessi immaginare.
    Tu sei il mio destino.
    Come un viaggiatore prudente cercavo
    di proteggermi dal vento,
    e invece perdevo la mia anima.
    Sono stato sciocco a ignorare il mio destino,
    ma anche gli sciocchi hanno dei sentimenti,
    e mi sono accorto che sei la cosa
    più importante che ho al mondo.


    Nicholas Spark

    1 commenti:

    Ligeja ha detto...

    Stupendo questo post! Complimenti per il tuo blog che non ha bisogno di altre spiegazioni di quanto tu non abbia già dato. L'ho già sentito...
    Con affetto!
    Alla prossima!

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...