Demo image Demo image Demo image Demo image Demo image Demo image Demo image Demo image Demo image

Episodi di vita

  • domenica 13 marzo 2011
  • Marta
  • Etichette: ,
  • Mentre scorrevo la home di facebook ho notato che tra le amicizie ho una donna che ha un cognome che mi ha riportato alla memoria un episodio di tanti anni fa.
    Non ricordo il perché ma passeggiavo con Giacomo in via Regina Margherita. 
    Niente di più normale. Quel burlone del mio ragazzo mi propone di prendere un caffè....
    " c'è un bar proprio qui, bar Tocci"
    Mi volto, la porta è aperta ed entro. Non potevo vedere la mia faccia, ma ho letto la mia espressione nei visi delle persone che erano li dentro...un grande punto interrogativo.
    Mi aspettavo l'aroma del caffè, il rumore dei bicchieri, il chiacchiericcio dei clienti, bottiglie negli scaffali; ma nulla di tutto ció!!!! Ma giacconi appesi, felpe,pantaloni.
    Nessuna parola è uscita dalle mie labbra, nessun saluto cortese: sono rimasta come un'ebete sulla soglia. Dall'esterno solo le risate di Giacomo....mi sono voltata e sono uscita, ho guardato in su per leggere l'insegna: BARTOCCI SPORT!!!!!!
    e lui che ancora ride.......

    1 commenti:

    Adriano Maini ha detto...

    Una botta di ... vita!

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...