Demo image Demo image Demo image Demo image Demo image Demo image Demo image Demo image Demo image

Il Signor Silenzio

  • martedì 22 febbraio 2011
  • Marta
  • Etichette: ,
  • E' un amico che non ho mai avuto il piacere di incontrare, sarebbe l'amante che non ho mai avuto il piacere di avere. Se lo incontrassi, se lo conoscessi, una volta soltanto nella mia vita, basterebbe a comprenderne l'importanza. Avrebbe il viso della persona matura, sarebbe grande come il mare, blu come l'oceano al Polo. Avrebbe i capelli setosi e le mani di vento. Sarebbe dolce e appassionato, sarebbe sensuale. Ci farei l'Amore solo guardandolo. Lo terrei stretto perchè non vorrei se ne andasse.
    Il Signor Silenzio reppresenterebbe la mia parte migliore, quella che non è mai uscita. Sarebbe la Confidenza mai fatta, il Segreto mai detto. Sarebbe la mia Compagnia, davanti a lui il Tempo proverebbe imbarazzo e si allontanerebbe con tutta la sua ciurma fatta di Ma e di Però.
    Dormirei al suo fianco, ne vedrei gli occhi risuonare come una melodia di Schubert tra le fronde degli alberi. Mi lascerei sfiorare dalle sue mani perfette, sulle quali scorrono vene gonfie di dolcezza e miele.
    Ma la mia anima è figlia di un vento del Sud, che respira leggero e caldo. Il Signor Silenzio non lo incontrerò mai, perchè quando lui si avvicina, la mia mente lo allontana con tutti i suoi pensieri fatti di rumore, di risa, di battiti di mani.

    Il Signor Silenzio è nemico del battito del mio cuore. Finchè quest'ultimo batte nel mio petto, il Signor Silenzio, non verrà ad accarezzare i miei capelli. Non mi sfiorerà nemmeno con un dito. I suoi piedi non saliranno sul tappeto che ho preparato per lui. Non assaggerà la fragranza della mia pelle.

    Ma la notte in cui lo incontrerò, nasceranno fiori bianchi nel deserto delle anime.

    0 commenti:

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...